Strumenti per la misura della luce: Radiometri e Spettroradiometri

 

  • Misurazione di ogni tipo di sorgente luminosa
  • Certificazione NIST
  • Centinaia di configurazioni possibili
  • Possibilità di Versioni OEM
Informazioni Generali

La International Light Technologies (ILT) da più di 50 anni è riconosciuta come produttore leader di sistemi di misura della luce. I radiometri e spettroradiometri ILT sono modulari e le configurazioni disponibili sono in continua espansione, così da poter sempre soddisfare le esigenze dei clienti.

Applicazioni

Agricoltura

Disinfezione

Chimica

Farmaceutica

Fotovoltaico

Iluminotecnica

Biomedicale

UV Curing

Approfondimenti

La radiometria ottica è la scienza della misura della luce, che copre le regioni dell'ultravioletto, del visibile e dell'infrarosso dello spettro elettromagnetico. La fotometria è una branca della radiometria dedicata alla misura della luce visibile come viene percepita mediamente dall'occhio umano.

Il concetto di sistema di misura della luce estremamente flessibile della International Light Technology si basa sulla scelta del sistema di visualizzazione radiometrica più adatto tra i molti disponibili, con la possibilità di usare lo stesso lettore con diverse sonde, quindi con diversi detector, filtri ed ottiche di ingresso. Come caratteristica speciale infatti la testa del detector permette una configurazione modulare e personalizzabile, utilizzando specifici filtri e ottiche di ingresso.

Photo Gallery

Video Gallery